(sezione in allestimento)
LE PUBBLICAZIONI DI AVOSS SONO DISPONIBILI IN FORMATO LIBRO CARTACEO SU RICHIESTA
Puoi richiederci la copia dei libri scrivendoci a segreteria@avoss.it
Ad oggi sono stati pubblicati i seguenti libri:

Preghiamo insieme a Gesù e Maria il Santo Rosario!
Rosario: corona di preghiera, catechesi e contemplazione racconto dell’Amore di Dio nei misteri della vita di Cristo. Col Rosario, per mezzo di Maria Corredentrice, Dio svela il segreto della pace: la conversione del cuore, e ne fa un progetto di felicità per tutti. E, come a Cana, anche a noi oggi, assetati di fede, Maria, nostra Madre sollecita, dice: “Fate quello che Egli vi dirà!”

Non temere Piccolo Gregge!
Voi rimarrete sempre un piccolo gregge agile che Io posso guidare e far andare ovunque, per essere libero di poter accogliere senza che diventi una cosa strutturata, programmata… Io voglio che siate come il buon samaritano che si prende cura della persona , se la carica sulle spalle e la porta a chi di dovere… (Gesù, 9/9/2016)

L’Oggi di Dio!
Pace a voi! Così come feci coi primi, Io mi dispongo a fare con gli ultimi…  Nel segno dei tempi e del reale bisogno di avermi  tra voi e con tutti i Miei Cristiani rimasti fedeli  alla Croce di redenzione del mondo.  O sì, cari gioite perché il Signore è risorto e risorgerà ancora nel cuore di ogni creatura.  (Gesù, Santa Pasqua 2011) 

Dalla Culla alla Croce
“E’ la Parola di Dio la vera stella, che, nell’incertezza dei discorsi umani, ci offre l’immenso splendore della Verità divina. Lasciamoci guidare dalla stella, che è la Parola di Dio, seguiamola nella nostra vita, camminando con la Chiesa, dove la Parola ha piantato la sua tenda.  La nostra strada sarà sempre illuminata da una luce che nessun altro segno può darci. E potremo anche noi diventare stelle per gli altri, riflesso di quella luce che Cristo ha fatto risplendere su di noi”.  (Parole pronunciate da Papa Benedetto XVI nell’Epifania 2011 e riproposte dal Cardinal Bertone a Oropa, il 6 agosto 2011, giorno della trasfigurazione del Signore, ai giovani durante il pellegrinaggio in preparazione della GMG di Madrid).

Il Giudizio Finale e il Trionfo della Verità
Le potenze dei cieli saranno sconvolte. Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sopra una nube con potenza e gloria grande… Quando queste cose cominceranno ad accadere, alzatevi e levate il capo, la testa, perché la vostra liberazione è vicina.  (Lc 21, 26) 

Il Seme d’Amore
La storia del “seme d’amore” è ancora la storia della vita…  “Il piccolo seme ora splende di luce, l’amore gli ha dato finalmente la vita.  La pianta cresce con rigogliose fronde e presto i fiori, e poi i frutti, darà.  Il tempo l’indurrà a comprendere il senso profondo della vita e poi di nuovo darà altri semi alla terra, per farli crescere ancora, così com’è stato per lui.  E’ la vita… e la catena d’amore procede, così il Dio creatore, o seminatore, continua l’opera d’amore infinito”.  Angelo Guida  

Padre Pio è vivo
Alla morte di Padre Pio l’abbraccio con lui fu intenso, lungo e solenne e lo tenni stretto al petto per qualche istante “lungo come l’eternità”, mi disse poi. E fu sollevato subitamente alla gloria dei Santi e, se voi credete che, oltre la vista di questa terra infelice e stanca di guerre fraticide e odi etnici, vi sia un mondo migliore, nel quale vivere e prosperare, e vedere il Padre… Se, ripeto, ci credete, ecco che si apriranno i Cieli un dì anche per voi, creature, perché il Padre e il Figlio e lo Spirito di Dio sono all’opera per ridonare alla terra e alla sua umanità tutta la dignità dell’origine della Creazione. (Gesù, 14/7/2007)

In Cammino con Maria, Maestra di preghiera
 … Pregate con fervore per la causa del bene nel mondo.  Il mondo ha bisogno delle vostre preghiere:  riunitevi in preghiera per questo nobile intento…  La preghiera è molto importante, e quella comunitaria lo è ancora di più.  Quando pregate, io vengo e ad ognuno mando un po’ del mio amore sotto forma di luce interiore.  Perché dopo aver pregato, vi sentite più sereni e aperti?  Perché avete ricevuto risposta interiore da me e dai vostri cari quassù.  Abbiate fiducia nella forza immensa della preghiera fatta col cuore…  (Madre Celeste, 31/5/1996) 

La mia Chiesa, i miei Sacerdoti e i miei cristiani… fedeli alla Croce
testo introduttivo del libretto… 

La Misericordia Di Dio 
“Oggi ha inizio un nuovo corso di vita sulla Terra e le creature capiranno la Verità da se stesse. Quando il Mio Papa la offrirà, nella Sapienza del Divin Volere, a nulla serviranno i contrasti che, ad arte, si vanno creando per opera dei seguaci di satana contro di lui. Perché Egli saprà infondere speranza, ad onta di tanta ingiustizia e donerà alle genti il seme della divina Sapienza. Questo è un giorno santo sulla Terra e ogni creatura saprà infondere la verità nelle piccole anime dei bimbi; non si avrà più il generale abbandono perché si è capito quanto l’educazione spirituale e morale serve alle nuove generazioni”. (Gesù 9/02/09)

La Mistica goccia 
“Oggi ha inizio un nuovo corso di vita sulla Terra e le creature capiranno la Verità da se stesse. Quando il Mio Papa la offrirà, nella Sapienza del Divin Volere, a nulla serviranno i contrasti che, ad arte, si vanno creando per opera dei seguaci di satana contro di lui. Perché Egli saprà infondere speranza, ad onta di tanta ingiustizia e donerà alle genti il seme della divina Sapienza. Questo è un giorno santo sulla Terra e ogni creatura saprà infondere la verità nelle piccole anime dei bimbi; non si avrà più il generale abbandono perché si è capito quanto l’educazione spirituale e morale serve alle nuove generazioni”. (Gesù 9/02/09)

Il Risveglio della Coscienza 
E chi siete voi, al di là della posizione sociale o familiare che occupate? Siete i conducenti della vostra barca che naviga in seno alla vita. E se volete, potete imprimerle un certo giro di timone per quel salutare cambiamento che ora s’impone; altrimenti, lo state vedendo anche voi, andrete diritti a sbattere contro ostacoli sempre più grandi fino a naufragare miseramente, facendo della vostra opportunità di riscatto, un ben misero ammasso di rottami alla deriva. Ed è per questo, miei cari, che Io sono venuto, per trarvi in salvo ad onta del vostro rifiuto; e se ora non è più così accanito, possiamo parlarne e vedere con voi quale nuova rotta seguire. Non sarete mai soli a navigare nel buio, vi sarà quella luce interiore che vi porterà diritti alla meta e sarete guidati da quella esteriore che vedrete in ogni Tabernacolo della Terra. Io sono il vostro GESU’.

La Nuova Scienza Divina Scienza di Frontiera 
Io auspico…  Che sia l’uomo ad aprire lo scrigno dell’Eterna Sapienza di Dio.  Che sia l’uomo, dopo aver chiesto perdono, ad attingere alla Sua intelligenza divina e a godere della Sua eredità.  E che anche l’uomo di scienza ora riconosca l’origine della Divina Sapienza che lo ha generato, e si ponga al servizio del bene comune.  (Gesù 19/1/2004 )

Il Perdono 
“Pace in terra vi sarà quando il Mio Cuore, unito a quello di Mia e nostra Madre, trionferà. Per tutti questo avverrà e il Padre allora si rivelerà Dio della Terra e del Cielo, sopra e intorno a voi tutte, creature. Amen!” (Gesù, 18/6/99)

La Via del Perdono 
L’uomo deve ricondurre se stesso sulla via del perdono e della revisione dei suoi errori o peccati, per ritrovare la pace. Se viene messo alla prova, è perché comprenda le sue mancanze o incoerenze. Mentre tutto ciò che addebita ad altri è un suo problema non risolto che si affaccia perché ne prenda coscienza e lo trasformi in amore. Con l’aiuto di Gesù, naturalmente. E il senso della vita gli apparirà più chiaro: finalmente saprà distinguere il bene dal male e sceglierà il bene e la via da Lui tracciata.

Uomo e Donna Dio li creò e furono una cosa sola
La verità della famiglia è misconosciuta e rifiutata, per lo più la gente vive senza porsi troppe domande e i figli sono accolti senza comprendere fino in fondo il dono della Vita. Ma il mio cuore arde d’Amore e alimenta la Vita e la rende feconda e supera le barriere dell’indifferenza, le barriere erette da coloro che vorrebbero fare della Famiglia qualcosa di innominabile.  Combattete per la famiglia, per il valore che ha l’Amore Divino nella famiglia; combattete con le armi che vi ho indicato: la preghiera costante e sinceramente rivolta a rovesciare la negativa tendenza alla distruzione della sacralità della Famiglia… (Gesù, 8/01/06) 

Il Progetto Divino della Famiglia 
“La Famiglia, fondata sul matrimonio, costituisce un patrimonio dell’umanità. Un’istituzione sociale fondamentale; è cellula vitale e pilastro della società e questo interessa credenti e non credenti. Essa è realtà che tutti gli Stati devono tenere nella massima considerazione, perché, come amava ripetere Giovanni Paolo II: l’avvenire dell’umanità passa attraverso la Famiglia”. (Papa Benedetto XVI)

In Viaggio con Lui 
Raccolta di meditazioni ispirate da Gesù per favorire le guarigioni dell’anima, della mente e del corpo. Gesù dice: «…Se si aprono le porte interiori, se ci si affida totalmente al Padre e a Me, tutto il processo degenerativo viene pian piano assorbito e si può ristabilire l’ordine iniziale. Perché Dio ha concepito l’uomo a Sua immagine e somiglianza, secondo voi? O cari, non certo per vederlo cadere da un problema all’altro di salute mentale o fisica. Lo ha concepito, dicevo, a Sua immagine per vederlo riemergere dopo il bagno di purificazione necessario perché l’opera Sua risultasse perfetta…»

In Viaggio con Lui 
L’incontro tra un’anima “senza pretese” e una figlia spirituale di Padre Pio.

Il Sonno della Ragione 
Gesù dice: «… La creatura e la Creazione tutta è nata per un Atto d’Amore del divin Creatore. E nulla avviene per caso, ma dalla Sua mente donata alla Creazione, plasmata dalla Legge divina per la quale tutto si crea e nulla si distrugge; tutto prolifera e tutto si ricrea, rinasce, risorge, rimane per sempre impresso nella memoria universale…».

Ascolta Israele 
“Israele inginocchiati anche tu, chiedendo perdono  per primo e poi la Sua misericordia ti riempirà  dei suoi doni.  Tu sai che questo gesto l’ha già fatto il Mio Papa Santo  ed ora ti vien chiesto di compiere il grande passo  di purificazione della memoria,  perdonando a tua volta chi ti ha fatto del male  nel corso dei secoli e nella storia recente  e di chiedere a tua volta perdono per le ingiustizie  perpetrate nei confronti del popolo a te sottomesso,  che si ribella per disperazione, al quale ti chiedo  di concedere dignità e di offrire l’aiuto  a risollevarsi dal dolore e dall’umiliazione.  Offrendo te stesso, Israele, potrai dire di aver fatto  la Mia volontà…” (continua) 

Conoscerete le mie vie… e sperimenterete le meraviglie del mio Amore
testo introduttivo del libretto… 

E li mandò a due a due
 Sì, ci vuole coraggio, in un mondo così impoverito, a professare la fede in Gesù Cristo Risorto, ma voi potete ben dire di aver conosciuto e ricevuto prova del Suo Amore misericordioso.  Ed ora potete andare ad annunciarlo agli altri.  “E li mandò a due a due per il mondo…  e li condusse in luoghi impervi e desolati…  e li trasse in salvo nei pericoli e dagli agguati…  e li dotò di forza inaudita per superar le fatiche…  e li aprì alla Sapienza infinita per recare  alle genti il Suo insegnamento”.  (Gesù, 30/6/2005) 

Gesù Cristo ha detto all’uomo del 2000
testo introduttivo del libretto…

Gesù ancora interroga i suoi Discepoli: MI AMI TU?
testo introduttivo del libretto…

Gesù rivela il significato di questi tempi…
testo introduttivo del libretto…

Il Giardino dell’Eden
testo introduttivo del libretto…

Pace a Voi!
testo introduttivo del libretto…

Partirono… ed il Signore era con loro!
Gesù… “Vi vengo incontro per darvi la buona novella che il vostro pellegrinaggio è stato voluto dal Padre e da Me, per la volontà di pregare su Gerusalemme, voi risiederete di fronte ad essa ed Io verrò a pregare con voi ogni sera. Il santo viaggio si compirà alle soglie del tempo di Pasqua. Amerei proprio che voi veniste laddove Io predicai in Galilea… prima di scendere a Gerusalemme. E poi, partendo dal monte degli Ulivi, la Domenica delle Palme, fino al giovedì della Mia ultima Cena e l’inizio della Passione. Io vi ho detto cosa vorrei che faceste per prepararvi alla Pasqua e riportare nelle vostre contrade l’ardore degli innamorati di Dio.”

Storie di Santi e Discepoli di tutti i tempi
Coraggio, fatevi santi, i Santi veri son partiti dal nulla o da quel poco che essi avean da offrirmi, ma hanno saputo valorizzare quel poco o quel nulla e donarmelo con le mani a coppa e con cuore aperto e sinceramente rivolto a volere il bene di molti. Abbiate anche voi l’ardore e il desiderio di una unione perfetta con il vostro Dio e, in breve, diventerete santi, ve lo assicuro… (Gesù 21/11/2002)

Preghiamo con Gesù e Maria Raccolta di Rosari meditati e altre Preghiere
testo introduttivo del libretto…