home le preghiere i messaggi meditazioni le attività la nostra storia pubblicazioni contattaci
 
 

 

INDICE MESSAGGI ANNO 2000
 

 

MESSAGGI profetici di Gesù sul tempo presente "TRE GIORNI DI BUIO".

LA CROCE DI LUCE SARA' VISIBILE DA OGNI PARTE DEL MONDO  28/12/2000
Pregate e aprite nuovi cerchi di preghiera… 6/10/2000

MESSAGGI profetici di Gesù sul tempo presente "TRE GIORNI DI BUIO".

LA CROCE DI LUCE SARA' VISIBILE DA OGNI PARTE DEL MONDO 28/12/2000

Da Gesù… Io giungo a voi tutti, membri del gruppo del mio amato Pio, per darvi l'annuncio di un evento di Luce che lascerà esterefatti gli uomini della Terra.
In sostanza, lascerò ardere il Sole ben più del normale suo corso, fintanto che essi ne avranno compreso il significato profondo… e poi metterò fine alla vicenda con un annuncio dal Cielo.

Se questo vi sembra fantasia della scrivente, vi sbagliate, miei cari, lei non ha nemmeno la forza di volontà di alzarsi al mattino; se non fosse stata chiamata da Padre Pio, lei starebbe ancora dormendo, ma questo messaggio è troppo importante per lasciarlo cadere e son Io che lo detto: dovete credere alla infinita Divina Bontà che vi mette al riparo da sensazioni di paura, che alla maggior parte della gente non potranno essere risparmiate.
Cogliete questi sprazzi di luce per pregare assiduamente in vista dei successivi TRE GIORNI DI TENEBRE che vi saranno poi sulla Terra, al fine di risvegliare anche gli animi dei più refrattari. Così sia per sempre!

E poi, miei cari, questo vostro Signore avrà compiuto per intero il Suo Sacrificio d'Amore, immolandosi di nuovo sulla Croce, ma questa volta sarà una Croce di Luce così fulgida e visibile ai tanti, da far capitolare le ultime resistenze.
O cari, credete che ciò sarà visibile da ogni parte del mondo e arriverete tutti a capire la Verità dell'Eterno. Sarete tutti chiamati a partecipare, non vi saranno più guerre e carestie; non vi sarà più egoismo sulla Terra.

Io, Signore dei Cieli e della Terra, proclamerò la vittoria sulle forze del male, che l'hanno tenuta avvinta per oltre duemila anni e, in attesa del Giudizio finale, ponetevi al servizio Mio e del Padre, perché Io compio la Sua Volontà!
“O anime credete al vostro divino Maestro, erigete dei templi al Mio nome, ma non di pietra li voglio, bensì di cuori aperti e vivi e palpitanti d'amore verso il Re e le creature”.
Così, come chiesi al santo Francesco, ora chiedo a voi: “non siano i restauri, quelli di chiese diroccate, ma lo siano nei cuori di creature inaridite e stanche. Sia fatta la Volontà di nostro Padre, Dio onnipotente”.

Ebbene, miei cari, siete stupiti da tanto pronunziare?
Era da tempo che intendevo avvisarvi, per non lasciarvi nel ritardo a capire e nell'incertezza del comportamento. Voi fate parte del mio esercito di liberazione e potete operare in Mio nome.
Aprite le porte del cuore vostro ed Io vi entrerò come il vincitore di tante battaglie, per amarvi così, allo scoperto, per lasciarvi inondare dal mio Amore a tal punto da farvi divenire essere luminosi e “punti di luce” per quanti vi verranno incontro inerti, impauriti e smarriti da tanto fragore e dolore.
Vi chiedo soltanto di restarmi fedeli, e di mettere in pratica i miei insegnamenti nel vostro vivere quotidiano, amandovi come fratelli. Sarete così risparmiati dai rimorsi che prenderanno chi non avrà voluto comprendere la Verità rivelata da tempo.

Cogliete, miei cari, questi momenti di Luce, prima del tempo difficile che attenderà presto la gente incredula e preda di mille tentazioni.
Occorre che la mano di DIO scenda e colpisca quei demoni ancora così insediati nel cuore degli uomini da far da padroni delle loro menti; occorre che l'Amore divino li salvi perfin da se stessi, poiché hanno scelto di fare la parte peggiore; occorre infine che si arrivi a porre termine a tante guerre e ingiustizie tra i popoli.

Il mio Cuore soffre per ogni odio e conflitto, sia esso nel cuore dei singoli che d'intere nazioni.
Il mio Cuore arde d'Amore per tutte le creature ed ora non può più attendere oltre: armatevi cari della preghiera verso queste genti, per aiutarle a vincere e a uscire indenni dal travaglio di un parto che si profila assai doloroso.
Pace sia in voi, creature mie. Io sono il vostro Cristo Risorto, Signore di tutta la Terra! Amen, amen, amen.

Altri messaggi si possono trovare nella parte sulle PUBBLICAZIONI inseriti nei libretti presentati.

(torna a Indice Messaggi 2000 - torna a I MESSAGGI)

MESSAGGI profetici di Gesù sul tempo presente "TRE GIORNI DI BUIO".

Pregate e aprite nuovi cerchi di preghiera… 6/10/2000

Da Gesù… Oggi il tempo è giunto al culmine della tensione; cosa accadrà dipende da voi e dalle vostre azioni, ma Io ho posto in atto un enorme cerchio d'Amore che copre tutta la terra, grazie alle preghiere, sì anche alle vostre, per impedire che scegliate la violenza e la sopraffazione.

Oggi questa umanità così sofferente sta risvegliando anche i cuori dei potenti, e già noi sentiamo un anelito di nuova speranza affiorare tra i vari atteggiamenti d'irrigidite posizioni e intransigenti opinioni.
Anche questo è dovuto in parte alle vostre preghiere; continuate a pregare, ah, cari, sapeste quanto bene voi fate al mondo e, partecipando al divino Progetto del Padre Nostro, voi siete già in salvo.

Pregate e aprite nuovi cerchi di preghiera, invitate anche altri a pregare, fate vostri gli insegnamenti di Mia e vostra madre, che vi esorta continuamente ad accendere nuove luci nel mondo.

Altri messaggi si possono trovare nella parte sulle PUBBLICAZIONI inseriti nei libretti presentati.

(torna a Indice Messaggi 2000 - torna a I MESSAGGI)

A.Vo.S.S. (ONLUS) Casella Postale n.5 - 20052 Monza (MI)  e-mail: info@avoss.it   segreteria@avoss.it