home le preghiere i messaggi meditazioni le attivitą la nostra storia pubblicazioni contattaci
 
 

 


NEW

MESSAGGIO QUARESIMA 2020

Parola di Gesù donata in Spirito e Verità.

11/03/2020 ore 8.00 alle Lodi interviene Gesù...

 

Sono Gesù Cristo, Redentore e signore dei vostri cuori uniti al Mio per sempre!


Ecco la luce, ecco la gioia, ecco la grazia… per voi che avete perseverato; a voi oggi è ricondotta la giustizia che farà sì che si aprano i cieli e scenda copiosa la grazia e la benevolenza celeste del Padre e del Figlio e, attraverso l’opera dello Spirito Santo, avrete la parte che vi spetta da tanto nella grande famiglia ove la Madre ha posto il suo piede e ha riposto speranza che questo luogo santo rinasca dalle ceneri della decadenza.

A voi che avete obbedito al Mio comando di onorarLa facendo diventare un giardino quel suolo così arido e povero, a voi viene dato di essere riconosciuti degni di abitare nella Sua Casa. Questo è il Mio decreto! E la vostra opera di ricostruzione della casa andrà avanti e avrete anche i fondi perché Io ho stabilito che voi possiate vivere costì accanto alla Madre Santa.


O cari, non dovete pensare a cose di negativa natura: anche se il mondo ora è sottosopra, era necessario sovvertire tutto quanto, pensate…ad opera di qualcosa che neppure si vede o si sente. E pensate che ciò non sia dovuto al maltolto e al malfatto dell’uomo stolto? O cari, non è il Giudizio finale di Dio, non è la catastrofe, ma opera di purificazione sia delle coscienze che della vostra maniera di intendere la vita. E la Vita è Dono di Dio, ricordatelo sempre!


Oggi i è compiuta la profezia antica del vostro Signore che ha detto: “Si compia, o Padre, la Tua Volontà e l’uomo diventi la creatura che Tu, Padre, hai voluto che fosse. Così sia per sempre!”
Io sono Colui che sono, Io sono il vostro Signore e Maestro e mi compiaccio dei miei piccoli aiutanti in un mondo che ancora resiste e non riconosce la sua origine divina.


Pace sia in voi tutti, miei amati, E pace sia in terra, infine, per tutta l’umanità redenta in Cristo Signore. Andate in pace e annunciate alle genti la buona novella… ma che convertano i loro cuori alla luce della speranza e alla misericordia infinita del Padre Nostro. Amen.


Vi benedico nel nome Santo Santo Santo… Amatevi come fratelli e sorelle in Cristo, vostro Amore infinito, amen, amen, amen. +

 

 

(torna a HOME PAGE)

 
A.Vo.S.S. (ONLUS) Casella Postale n.5 - 20052 Monza (MI)  e-mail: info@avoss.it   segreteria@avoss.it