home le preghiere i messaggi meditazioni le attivitą la nostra storia pubblicazioni contattaci
 
 

 


NEW

MESSAGGIO QUARESIMA 2020

Parola di Gesù donata in Spirito e Verità.

19/03/2020 Gesù ci parla dopo le Lodi...

 

Sono Gesù Cristo, Redentore e Signore dei vostri cuori uniti al Mio per sempre.


E la Grazia è scesa sulla Casa di Maria perché voi avete perseverato nel credere alle Mie esortazioni d’Amore. Così è e sarà per tutte le creature che vorranno intrapren-dere il cammino di conversione del cuore anche con voi, miei discepoli, che Io - il Signore Dio vostro – ho voluto aiutare a riemergere dalle tenebre alla Luce del nuovo giorno. E qual è questo giorno? voi chiedete. Ebbene sarà la Pasqua di Resurrezione del vostro Divino Maestro. E vi confermo - ora ve lo posso dire - che tutto cesserà con la Mia Pasqua Santa di Resurrezione!


E questo Evento farà riflettere anche i più refrattari, che finora non hanno ancora capito e attribuito al Tempo della Quaresima il valore penitenziale che essa ha da secoli e secoli. Infine, il Sole di giustizia trionferà e voi vedrete i Cieli aperti e la Terra rinnovata dalla Grazia santificante. Oh, non fate che quel giorno sia di condanna, bensì del trionfo di Gesù Cristo nel mondo.


Cos vi ho detto perché voi siate sereni e non abbiate timore: Io ho vinto il mondo! (rif. Gv 16, 25-33) Quel mondo fatto di cose fasulle che non prepara le creature al grande passaggio dal tempo all’eternità, al punto da proibire l’accompagnamento di chi soffre e sta per lasciare i propri affetti più cari.


E’ vero che l’alibi è stato dato perché non ci fosse il pericolo paventato di prendere su di sé quel male invisibile e tuttavia pericoloso per la salute fisica, ma tutto il resto dove è stato messo e tralasciato? Voi non pensate a questo, purtroppo, e la superbia di satana ha prevalso sulle forze del Bene più grande. Allora vi chiedo di pregare per le anime dei defunti e dei malati affinché siano protetti da colui che li vuole ghermire nell’ultima ora per portarli con sé all’inferno. Pregate cari e il Cielo vi ricompenserà.
Vi ho detto ques
te parole perché credo in voi e nella vostra buona fede. Pace a voi! E pace sia in Terra agli uomini e alle donne di buona volontà. Andate e annunciate che il Signore vi ha parlato!


Vi benedico nel nome della Trinità Santa e Beata che un dì contemplerete in tutta la Sua Divina Bellezza e Realtà! Amen, amen, amen+ Io sono il vostro Gesù, Maestro, Sposo, Fratello, Amico e Padre…perché Io sono tutto per voi che mi amate con cuore sincero. Amen +

 

(torna a HOME PAGE)

 
A.Vo.S.S. (ONLUS) Casella Postale n.5 - 20052 Monza (MI)  e-mail: info@avoss.it   segreteria@avoss.it