home le preghiere i messaggi meditazioni le attivitą la nostra storia pubblicazioni contattaci
 
 

 


NEW

MESSAGGIO QUARESIMA 2020

Parola di Gesù donata in Spirito e Verità.

 

15/03/2020 ore 7.00 Gesù ci parla dopo la S.Messa in Basilica...

(celebrata a porte chiuse)

 

 

Sono Gesù Cristo, Redentore e Signore dei vostri cuori uniti al Mio per sempre!


Ed ecco la Lode ed ecco la Grazia… e la Misericordia divina è scesa su questo piccolo drappello che, nonostante i divieti, è giunto a consolare il Mio Cuore affranto per l’indifferenza del mondo, che ora è solo preoccupato di salvare se stesso, mentre la vita che soffre non viene ancora compresa e aiutata a sopravvivere e a sfuggire alle grandi ingiustizie.


Coraggio, miei piccoli apostoli della fede, abbiate il coraggio di donare a tanti queste Mie accorate parole d’Amore per tutti coloro che soffrono e, dimentichi di voi stessi, abbiate pietà: soccorrete, aiutate tutti quelli che cercano delle vie di salvezza… E vedrete che i cieli si apriranno anche su di voi tutti e il flagello scomparirà, ve lo prometto!


Io sono il vostro divino Maestro, Io sono Colui che sono e vi amo, creature, più di me stesso. Abbiate pietà, abbiate misericordia verso quelli che soffrono la fame e l’ingiustizia umana, e vengono respinti o uccisi senza pietà.


Io sono il vostro Gesù, Maestro, Sposo, Amico, Fratello e Padre… e vi benedico nel nome della Trinità Santa e unica vera realtà! Amen, amen, amen.+

 

 

(torna a HOME PAGE)

 
A.Vo.S.S. (ONLUS) Casella Postale n.5 - 20052 Monza (MI)  e-mail: info@avoss.it   segreteria@avoss.it