home le preghiere i messaggi meditazioni le attività la nostra storia pubblicazioni contattaci
 
 
 

 

IN VIAGGIO CON LUI... Meditazioni guidate da Gesù

Quarta meditazione: Gesù ci porta in profondità

 

 Canto : Gee-sù, Gesù... Gee-sù, Gesù...

            Gee- sù, Gesù... Gee-sù, Gesù...

Cominciate ad appoggiare le mani sul cuore e in silenziosa preghiera, respirando silenziosamente, ponetevi in sintonia con le Forze Celesti, che son sempre pronte ad intervenire o ad essere attivate, non appena l'anima si schiude a se stessa e a Dio.

Restando così concentrati in Me, cercate di ripercorrere la via di ritorno alla Casa del Padre, sia pur con i vostri tempi e con il vostro bagaglio di vita vissuta, che trasformerò in un capolavoro di vita eterna.

Affidatemi i vostri “ ma ” e i vostri “ se ”, le titubanze, e respirando l'Amore di Dio, lasciatevi andare, lasciatevi cullare da Me.

Su, coraggio, entrate: non si tratta di una chiesa, è un immenso cielo, aperto sul vostro capo che dovete guardare e lasciarvi trasportare senza indugiare, senza porre barriere.

La luce proviene da Me, la pace proviene da Me.

Gioite, scioglietevi in lacrime riparatrici, riscoprite la semplicità del Mio tocco d'Amore. Oggi ciò che udite o sentite dentro, è la mia Voce, ed il cuore vostro corrisponde alla Mia vibrazione d'Amore.

Voi siete già tra le mie braccia, dovete solo lasciarvi andare ad ascoltarmi, a sentirmi dentro di voi, così, semplicemente come ora che vi sto parlando.

O sì, lasciatevi andare, lasciatevi amare. Io sono il vostro Gesù, Maestro di Vita e d'amore.

 

 

 

(torna a "MEDITAZIONI")

 
 
A.Vo.S.S. (ONLUS) Casella Postale n.5 - 20052 Monza (MI)  e-mail: info@avoss.it   segreteria@avoss.it